nuxpress.com - Microsoft Windows7 Home Premium 64bit
     
 
Microsoft Windows7 Home Premium 64bit

Icona prodotto

Prezzo al pubblico : € 110.00 IVA INCLUSA
Disponibilità: Disponibile subito
Descrizione Breve: La migliore esperienza di intrattenimento sul tuo PC. Versione OEM 64bit (vendita abbinata ad un sistema).

Caratteristiche

  • Registra programmi TV sul computer: guarda, metti in pausa, riavvolgi e registra programmi TV, film e altro contenuto video con Windows Media Center, che č stato aggiornato per consentire la gestione di una sola guida TV contenente sia programmi TV standard che ad alta definizione.
  • Personalizza il desktop: modifica facilmente gli sfondi, i colori delle finestre e gli effetti sonori per riflettere il tuo stile personale. Puoi anche trasformare il desktop in una presentazione delle tue foto preferite.
  • Condividi file tra i vari computer di casa: utilizza Gruppo Home per connettere i PC che eseguono Windows 7 a una sola stampante. Specifica esattamente cosa desideri condividere da ogni PC con gli altri computer presenti in Gruppo Home.
  • Aggiungi qualsiasi programma alla barra delle applicazioni: potrai aprire tutti i programmi con pochi semplici passaggi e riordinare le icone sulla barra delle applicazioni utilizzando il trascinamento della selezione.
  • Riproduci in streaming file musicali su qualsiasi dispositivo connesso alla rete: č sufficiente aprire Windows Media Player, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file che desideri ascoltare e selezionare Riproduci su un altro dispositivo per visualizzare un elenco di dispositivi e PC sui quali puoi riprodurre il file musicale.
  • Puoi trovare praticamente tutto sul tuo PC, da documenti a foto a messaggi di posta elettronica: č sufficiente fare clic sul pulsante Start e digitare una parola o alcune lettere nella casella di ricerca del nome o del file desiderato per ottenere un elenco ordinato di risultati.
  • Accedi ai file recenti con pochi semplici passaggi: fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del programma desiderato (ad esempio Word) nella barra delle applicazioni per visualizzare in Jump List tutti i documenti di Word recenti, utilizzati di frequente e bloccati.

Clicca per ingrandire

 

 

 
     


Torna alla categoria Software



NuXPress S.r.l. - Partita Iva: 04106520960

ISCRIVITI

PERSO LA PASSWORD?


 

Carta di Credito