nuxpress.com - Microsoft Windows7 Ultimate 32bit
     
 
Microsoft Windows7 Ultimate 32bit

Icona prodotto

Prezzo al pubblico : € 209.90 IVA INCLUSA
Disponibilità: Disponibile in 3 gg
Descrizione Breve: Pensato per chi vuole tutto, Windows 7 Ultimate offre tutte le caratteristiche di Home Premium e Professional, oltre a funzionalità di sicurezza aggiuntive e la flessibilità di lavorare in più lingue. Versione OEM (vendita abbinata a un sistema).

Caratteristiche

  • Evita furti e perdite di dati: utilizza BitLocker e BitLocker To Go per proteggere meglio file di importanza critica anche su unità rimovibili quali dispositivi USB.
  • Esegui il backup automatico dei file: proteggi i dati da errori utente, guasti hardware e altri problemi. Puoi eseguire il backup dei file e copiarli su un disco rigido esterno, un disco rigido secondario, un CD o DVD scrivibile o un percorso di rete.
  • Puoi trovare praticamente tutto sul tuo PC, da documenti a foto a messaggi di posta elettronica: è sufficiente fare clic sul pulsante Start e digitare una parola o alcune lettere nella casella di ricerca del nome o del file desiderato per ottenere un elenco ordinato di risultati.
  • Risparmia tempo e denaro quando è ora di risolvere problemi IT: approfitta delle potenti funzionalità di diagnostica e risoluzione dei problemi integrate in Centro operativo per risolvere da solo molti dei problemi del computer.
  • Ottieni servizi remoti con DirectAccess: accedi senza ritardi alle risorse aziendali quando utilizzi Internet, senza dover avviare una connessione VPN.
  • Condividi file tra i vari computer di casa: utilizza Gruppo Home per connettere i PC che eseguono Windows 7 a una sola stampante. Specifica esattamente cosa desideri condividere da ogni PC con gli altri computer presenti in Gruppo Home.
  • Connetti più PC con o senza server: utilizza Aggiungi a dominio per connettere i computer in modo più semplice e sicuro al tuo dominio cablato o wireless.
  • Lavora nella lingua prescelta: passa da una lingua all'altra delle 35 lingue disponibili semplicemente chiudendo e riaprendo la sessione di Windows.

Clicca per ingrandire

 

 

 
     


Torna alla categoria Software



NuXPress S.r.l. - Partita Iva: 04106520960

ISCRIVITI

PERSO LA PASSWORD?


 

Carta di Credito