Wireless ADSL2 /2+
Il RangeBooster N ADSL2 /2+ DSL-2740B è un router caratterizzato da prestazioni superiori per lambienti SOHO, Grazie all'integrazione della tecnologia ADSL2 /2+, 24Mbps di velocità, protezione firewall, Quality of Service (QoS), 802.11n wireless LAN (draft 1.0) e switch Ethernet a 4 porte.
Questo router fornisce una velocità wireless fino a quattro volte superiore allo standard 802.11g1 e può, inoltre, essere utilizzato con una rete wireless 802.11g e 802.11b per abilitare una ricezione sensibilmente migliore del segnal.
Livelli di sicurezza
Il supporto WPA /WPA2 e WEP offre flessibili metodi di cifratura e funzioni di sicurezza per il controllo degli accessi degli utenti.
Questo router fornisce un firewall di sicurezza. Utilizzando le funzioni SPI (Stateful Packet Inspection) garantisce una protezione dagli attacchi DoS (Denial of Service). La funzione SPI ispeziona i contenuti delle testate di tutti i pacchetti entranti. Il controllo degli accessi è supportato da un filtraggio dei pacchetti basato sulle porte e sugli indirizzi MAC di provenienza /destinazione.
Grazie alla funzione Virtual Server Mapping sono accessibili da Internet solamente servizi e server locali specificati, come i server web, FTP o di gioco.
Quality of Service (QoS)
Il dispositivo DSL-2740B supporta code di priorità multiple per garantire a un gruppo di utenti una connettività priva di interruzioni, eliminando tutti gli effetti deleteri derivanti da una rete congestionata. Nel caso di applicazioni VoIP o multimediali via Internet, il supporto QoS (Quality of Service) garantisce connessioni senza ritardi.
SPECIFICHE
-
Velocità: 270 Mbps
-
Modem: Integrato
-
Antenna: 3 antenne esterne
-
Collegamento alla rete: 4 porte 10/100/ Base-T X incorporato con supporto auto MDI/MDIX
-
Protocolli: Supporto DNS dinamico
-
Sicurezza dati: Firewall NAT incorporato
-
Prevenzione Denial of Service (DoS)
-
cifratura di sicurezza WPA/WPA2
-
Altre caratteristiche: Supporto SPI (Stateful Packet Inspection)
-
Specifiche di LAN draft 802.11n wireless, compatibilita retroattiva con dispositivi 802.11b/g